Rete a doghe matrimoniale

Reti a doghe in legno matrimoniale, singola o francese

Marion – Soluzioni per dormire ti da la possibilità di scegliere per il tuo sistema di riposo tra reti a doghe con sistema di sollevamento testa/piedi manuale, elettrico nelle versioni SINGOLO – MATRIMONIALE – FRANCESE (una piazza e mezza) o fisse.

L’alzata testa permette di selezionare la posizione preferita nella zona cervicale dando un maggior comfort durante il riposo, la lettura, il relax o, semplicemente, quando guardi la televisione. La posizione alta delle vertebre cervicali è particolarmente indicata per chi soffre di problemi cardiaci, di reflusso gastro-esofageo e di cattiva respirazione.

L’alzata piedi permette di sollevare la zona delle gambe favorendo la circolazione sanguigna. La posizione alta degli arti inferiori elimina il senso di pesantezza alle gambe, i problemi di ritenzione idrica e di fragilità capillare. Inoltre, l’alzata piedi fino a 30° permette di pulire facilmente la parte sottostante.

Il legno di faggio è il migliore materiale naturale che esista. Ogni singola doga è piegata a vapore per aumentarne elasticità e resistenza.

Potrai inoltre decidere di dotare le tue reti con i giunti in caucciù che, grazie alla loro struttura elastica rendono il tuo riposo ancora più comfortevole o con supporti basculanti posti ad altezza spalle migliorano la risposta ergonomica del materasso o con cursori di carico rendono la rete più o meno rigida a seconda del peso di chi vi dorme su. Prova Nettuno della linea reti a doghe Marion

E allora, concediti un riposo ristoratore su di una rete che conosce il tuo peso, asseconda i tuoi movimenti e si adatta a te. Prova la rete con sistema di sollevamento testa/piedi elettrica. Testa su per combattere russamento, apnea notturna e reflussigastro esofagei. Piedi su per migliorare la circolazione e la circolazione di ritorno.

Scegli la tua rete. Scegli di riposare nel modo migliore. Scegli Marion